sì insomma, non è che per ora sia proprio molto produttiva... sto abbastanza di schifo, la stanza non è ancora del tutto sistemata, domani ho il corso di formazione per un nuovo lavoro (sempre call center) e devo riuscire a dormire bene e tanto per non crollare per strada.
così mi è venuta quest'idea della classifica. o meglio, mi è venuta per l'esaltazione da lettura di elettroshock daisy.
allora ecco qui le dieci serie in corso di pubblicazione che mi intrippano di più al momento!
- elettroshock daisy
- strobe edge
- love button
- supplement
- vinland saga
- hitsuji no uta
- namida usagi
- devil and love song
- yotsuba (che sta così in basso solo perché ne esce uno all'anno...)
- canta yesterday per me
l'ordine è dato esclusivamente dal senso di rosicamento al sedere al termine di ogni volumetto e durante l'attesa di quello successivo.
nei commenti scrivetemi le vostre liste (oppure fatelo sul blog e ditemelo che vengo a sbirciare!)
e fatemi un in bocca al lupo per domani!
ps. flashbook ha annunciato un altro volume unico di motomi kyosuke qualche giorno fa, si tratta di penguin prince! che manco a dire sarà assolutamente mio! esce a ottobre e vi ricopio la trama dell'editore per far finta che questo post non sia così miserabilmente breve!
ps. flashbook ha annunciato un altro volume unico di motomi kyosuke qualche giorno fa, si tratta di penguin prince! che manco a dire sarà assolutamente mio! esce a ottobre e vi ricopio la trama dell'editore per far finta che questo post non sia così miserabilmente breve!
Ed ecco a voi l’ultimo volume ancora inedito in Italia dell’ormai leggendaria Kyousuke Motomi! Lei, Ranka, ha un carattere così prorompente e accalorato da farle meritare il soprannome “strega”; lui, Murakami, è al contrario così compìto e manierato da essere famoso fra le compagne col nickname “principe”. Cosa li accomuna? Un segreto inconfessabile, legato a un piccolo, innocuo pinguino di peluche… La diligente e colta Minagawa e il carismatico e vulcanico Kazama vengono scelti per rappresentare la loro classe a un concorso di letteratura classica. Peccato che lei, benché assai competente in materia, sia poco propensa alla competizione; e lui, per quanto volitivo e determinato, sia un’autentica frana. Riuscirà la strana coppia a trovare la necessaria sintonia? “L’abito non fa il monaco”, si dice. Ma, per quanto tale detto sia proverbiale, ritrovare il peggior teppistello della scuola come suo impeccabile insegnante di cerimonia del tè è un mezzo shock per l’energica e ribelle Hatsune. Quali altre sorprese riserverà il ragazzo? Sakaki Tomohiro è uno studente brillante e meticoloso, famoso per essere un pianista tecnicamente geniale ma quanto emotivamente inespressivo. Sakaki è il primo a riconoscere questo suo limite, e si arrovella ogni giorno per riuscire a trovare il suo “suono”. Potrà l’incontro con Kiku suggerirgli la giusta ispirazione?