N.Y. KOMACHI di waki yamato.
questa domanda mi risparmia di dover fare un post di lamentele su questo manga. certo, odiare è una parola grossa, però sicuramente mi ha stancato dal quarto volume in poi. un po' anche prima, a dire il vero.
la yamato secondo me dovrebbe scrivere storie brevi, queste serie così lunghe non fanno per lei. c'è davvero troppa roba in ogni volumetto, per lo più inutile.
a metà della serie si sarebbe tranquillamente potuto mettere la parola fine, dandogli un senso, invece no. gli episodi sono digeribili solo se un volumetto viene diluito nell'arco di un mese.
peccato davvero che non abbia concluso quando doveva farlo, in ogni caso, a meno che non mi convinciate in modo molto persuasivo, mai più yamato per me. ha rotto le scatole.
Io non l'ho ancora letto... @_@
RispondiEliminaMi metti paura!
Io non so nemmeno come ho fatto ad arrivarci al 4° volume...poi l'ho continuato solo perchè avevo dato parola per vederlo. Mamma che brutta serie. =@
RispondiEliminaNemmeno io l'ho ancora letto, solo sfogliato approfonditamente... E già così si vede che è TROPPO denso. Speriamo di arrivare alla fine ;-)
RispondiEliminaMai letto, mai acquistato e non mi ispira neanche un po'. Per me può rimanere comodamente sulla libreria della fummetteria XD
RispondiElimina