ATTENZIONE SPOILER!
dopo un incredibile casino davanti alle telecamere, dove maria fa da catalizzatore per far venire alla luce la vera faccia di ognuno, alla strafaccia del piano del prof di usare la nostra povera vittima per far pubblicità alla scuola, finisce questo strabenedetto concorso coristico in modo abbastanza imprevedibile ma decisamente soddisfacente per chi come me stava a farsi il fegato fradicio per l'aria generale del fumetto...
il professore scemo continua imperterrito a fare cattiverie su cattiverie, ma - come dicevano gli antichi - pare proprio che lui se la canti e lui se la suoni.
quello che conta però è che finalmente il buon megu si è finalmente dato una svegliata, alla fine del ventitreesimo capitolo ci sono due pagine davvero niente male! ♥ era da un sacco che aspettavo questo momento! ero sicura che sarebbe successo e non vedevo davvero l'ora!!!
maria è candidata alla santità, considerando che non ha ancora strangolato hana, odiosa e falsa oltre ogni limite concepibile, mentre yusuke intanto lancia segnali poco rassicuranti... prevedo un triangolo amoroso nei prossimi volumi! staremo a vedere!!!
intanto continuo a promuovere questo manga volumetto dopo volumetto!
Nessun commento:
Posta un commento